Un "talento" per la formazione

  Ogni anno ripensare, ideare e programmare iniziative formative per educatori e accompagnatori adulti a livello vicariale porta responsabili ed équipe a farsi carico di figure importanti per la vita associativa e a leggere con sguardo profetico esigenze, fragilità, potenzialità e nuovi germogli, presenti nelle nostre comunità. Quali attenzioni, quali talenti investiamo in formazione, nelle sue varie tipologie (percorsi, laboratori, weekend...) ?  

 Anche quest'anno  la Presidenza Diocesana di Azione Cattolica mette a disposizione dei vicariati della Diocesi di Padova un fondo a sostegno di iniziative e di attività formative, che traducano in pratica attenzioni educative ispirate alle Linee Programmatiche e al Progetto di formazione "Discepoli-Missionari", per incentivare,  far conoscere e valorizzare "buone pratiche", anche mediante un sostegno economico. 

Leggi attentamente il bando disponibile qui sotto, condividilo con tuoi collaboratori e approfitta di questa opportunità, se puoi. Attenzione alle scadenze! Ogni talento è prezioso e porta frutto, soprattutto se messo in rete .    

Titolo Dimensione
Bando - Un talento per la formazione 192.19 KB Scarica